fbpx

PROGRAMMA

ESCURSIONI

Viaggio alle Gole del Verdon - #gruppotrekkingbandanenere

GRUPPO TREKKING
verdon_rid
Data: 25 Apr 2024 14:00 - 28 Apr 2024 14:00

Luogo: Parco Naturale Regionale del Verdon

Ed eccoci alla regina di tutte le uscite del calendario 2023/24. Per tanto tempo l’avevamo sognata, ora si appresta a diventare concreta! Le profonde gole del fiume Verdon (Gorges du Verdon in francese) spaccano la terra per 25 chilometri, creando il canyon più impressionante d’Europa: le sue pareti a strapiombo sul fiume verde smeraldo costituiscono uno dei panorami più incredibili di Francia, immerso in una natura lussureggiante e rigogliosa. Un vero paradiso per chi pratica non solo escursionismo, ma anche arrampicata, ciclismo, sport acquatici…insomma ce n’è davvero per tutti! E al termine delle nostre escursioni avremo la possibilità di visitare meravigliosi villaggi arroccati che sapranno soddisfare ogni nostro desiderio…ovviamente legale!! Naturalmente non potranno mancare le usuali pillole del geologo e, al termine dei quattro giorni, ci sembrerà di essere di casa qui! Insomma, un piccolo assaggio di quanto la Natura abbia pazientemente modellato in migliaia di anni.

Programma dettagliato fornito a richiesta scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Uscita inserita nel calendario 2023/24 del Gruppo Trekking Bandane Nere. Se vuoi sapere chi siamo, dove siamo stati, dove andremo e come farne parte...

clicca qui!

 

 

Telefono
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Luogo
Moustiers-sainte-marie

 

Google Maps


 

Elenco delle date (pagina dettagli evento)


  • Da 25 Apr 2024 14:00 a 28 Apr 2024 14:00

Powered by iCagenda