Luogo: Lagdei, Bosco di Corniglio (Pr)
Verso i morbidi prati del Monte Tavola attraverso l’ampia strada ci incammineremo per gustare le ultime luci del tramonto. Il cielo si farà progressivamente scuro e ci darà modo di gustare le infinite sfumature di rosa che precedono l’oscurità. Supportati dall’uso delle torce, porteremo a termine la nostra panoramica escursione sui prati, per poi rientrare in Rifugio in tempo per la cena.
* In caso di assenza di neve si svolgerà come semplice escursione invernale.
Tempo di percorrenza soste incluse: 3 ore; dislivello massimo 200 m; orario di rientro previsto: 19,30 circa. Grado di difficoltà: escursione medio facile, adatta anche a principianti in forma e disposti a faticare un po'. Necessità: torcia se possibile frontale, cuffia, sciarpa, guanti, scarponi, ciaspole (noleggiabili al Rifugio su prenotazione) e bastoncini, e quanto altro utile per una escursione invernale. Al rientro al Rifugio Lagdei è possibile mangiare, ma è sempre necessaria la prenotazione alla guida o per tavolo privato a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Quota individuale accompagnamento: € 15 adulti, € 10 ragazzi (10-13).
Prenotazione obbligatoria Antonio Rinaldi - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Whatsapp 328.8116651
* Per la prenotazione di questa escursione non è richiesto pagamento anticipato o caparra. Il patto è però che l'impegno preso sia serio dato che condiziona pesantemente il nostro lavoro e la disponibilità di posti per gli altri escursionisti. Ti chiediamo dunque di valutare con attenzione luoghi, tempistiche e stagione, mettendo in conto la disponibilità a partecipare anche con un meteo non perfetto, perché Natura e Compagnia regalano comunque del bello in ogni giornata.
Tutti i percorsi potranno essere modificati in funzione delle condizioni ambientali per la sicurezza del gruppo. La Guida si riserva di non accettare persone non adeguatamente attrezzate.
La Guida è coperta da assicurazione RCT come di legge; non è prevista copertura infortuni per i partecipanti. Chi ritiene può provvedere autonomamente con una polizza multisport.
Powered by iCagenda
| Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|---|---|---|---|---|---|
|
1
|
2
|
3
| ||||
|
7
|
8
|
9
|
10
|
11
|
12
|
13
|
|
14
|
15
|
16
|
17
|
18
|
19
| |
|
21
|
22
|
23
|
24
|
25
|
26
|
27
|
|
28
|
29
|
30
|
31
| |||