fbpx

PROGRAMMA

ESCURSIONI

Buio, neve e Luna, sulle ciaspole

CIASPOLATE
luna_4
Data: 4 Mar 2023 16:30

Luogo: Lagdei, Bosco di Corniglio (Pr)

Verso i morbidi prati del Monte Tavola attraverso l’ampia strada ci incammineremo per gustare le luci del crepuscolo. Il cielo si farà progressivamente buio e ci darà modo di gustare le infinite sfumature di rosa che precedono l’oscurità e godere sempre più della luce della grande luna presente stasera. Supportati dall’uso delle torce, porteremo a termine la nostra panoramica escursione sui prati, per poi rientrare in Rifugio in tempo per la cena.
* In caso di assenza di neve si svolgerà come semplice escursione invernale.
Tempo di percorrenza soste incluse: 3 ore; dislivello massimo 200 m; orario di rientro previsto: 19,30 circa. Grado di difficoltà: escursione medio facile, adatta anche a principianti in forma e disposti a faticare un po'. Necessità: torcia se possibile frontale, cuffia, sciarpa, guanti, scarponi, ciaspole (noleggiabili al Rifugio su prenotazione) e bastoncini, e quanto altro utile per una escursione invernale. Al rientro al Rifugio Lagdei è possibile mangiare, ma è sempre necessaria la prenotazione.

Quota individuale accompagnamento: € 15 adulti, € 10 ragazzi (10-13). 

Prenotazione obbligatoria Antonio Rinaldi - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. -  Whatsapp 328.8116651

* Per la prenotazione di questa escursione non è richiesto pagamento anticipato o caparra. Il patto è però che l’impegno preso sia serio dato che condiziona pesantemente il nostro lavoro e la disponibilità di posti per gli altri escursionisti. Ti chiediamo dunque di valutare con attenzione luoghi, tempistiche e stagione, mettendo in conto la disponibilità a partecipare anche con un meteo non perfetto, perché Natura e Compagnia regalano comunque del bello in ogni giornata.

Tutti i percorsi potranno essere modificati in funzione delle condizioni ambientali per la sicurezza del gruppo. E' obbligo del partecipante avvertire la Guida di qualsiasi eventuale problema di salute, allergia, ecc. La Guida si riserva di non accettare persone non adeguatamente attrezzate.

La Guida è coperta da assicurazione RCT come di legge; non è prevista copertura infortuni per i partecipanti. Chi ritiene può provvedere autonomamente con una polizza multisport

 

 

Telefono
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Luogo
Rifugio Lagdei, Str. Lagdei, 43021 Bosco di Corniglio PR, Italia

 

Google Maps


 

Elenco delle date (pagina dettagli evento)


  • 4 Mar 2023 16:30
  • 7 Gen 2023 16:30
  • 6 Gen 2023 16:30

Powered by iCagenda