fbpx

PROGRAMMA

ESCURSIONI

La Notte scura: fuoco, stelle e storie di paura (Halloween nella foresta)

TREKKING NOTTURNI
fuoco_lagdei
Data: 29 Ott 2022 20:55

Luogo: Lagdei, Bosco di Corniglio (Pr)

Nel cuore della foresta un momento di magia che ci riporta indietro a quando un focolare era tutto. Le voci degli animali della notte, qualche storia della tradizione, ovviamente di paura, vista la serata vicina alla festa di Halloween, e nel finale se il cielo lo consentirà, l’osservazione del firmamento con stelle e costellazioni principali in un’atmosfera unica e irripetibile.
(Possibiità di cena o pernottamento al Rifugio su prenotazione Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Partenza ore 21 rientro attorno alla 23,30
Dislivello 150 m, percorrenza soste escluse 2 ore. Adatte a bambini sopra i 7 anni. Necessario giacca a vento, abbigliamento e calzature da escursione, torcia possibilmente frontale. Numero minimo 7, massimo 25 persone.
Costo: €15 adulti, 10 bambini (7-12 anni). Pacchetti famiglia 35 euro (2adulti e 1 bambino); 40 euro (2 adulti e 2 bambini).
Info e prenotazioni obbligatorie escursione 
Guida A.E. Antonio Rinaldi cell. 328.8116651 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

Tutti i percorsi potranno essere modificati in funzione delle condizioni ambientali per la sicurezza del gruppo. E' obbligo del partecipante avvertire la Guida di qualsiasi eventuale problema di salute, allergia, ecc. La Guida si riserva di non accettare persone non adeguatamente attrezzate.

La Guida è coperta da assicurazione RCT come di legge; non è prevista copertura infortuni per i partecipanti. Chi ritiene può provvedere autonomamente con una polizza multisport

 

 

Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Luogo
Rifugio Lagdei, Str. Lagdei, 43021 Bosco di Corniglio PR, Italia

 

Google Maps


 

Elenco delle date (pagina dettagli evento)


  • 29 Ott 2022 20:55

Powered by iCagenda