fbpx

PROGRAMMA

ESCURSIONI

Tramonto sul Monte dei Lupi

MERCOLEDI' con TERRE-EMERSE
tramonto-balloni-calanchi
Data: 19 Ago 2020 19:00

Luogo: Cedogno (PR)

Una delle tappe lungo la Via dell'Anello dei Panorami ci condurrà sui sentieri calanchivi del Monte Farneto e del Monte Lupo, dove da alcuni anni si osservano timide cucciolate dello schivo animale da cui il monte prende il nome. Dalle dolci e ventilate cime potremo godere di splendide vedute sulla Val d'Enza e sulla Val Termina.
Percorso facile, della durata di circa 4,5 Km - 2h 30' - 200 m. D+. 

Merenda/Cena pic-nic a metà percorso in punto panoramico con tavoli e panchine oppure a fine escursione presso l'Agriturismo Il Filare (da prenotare in autonomia).

Escursione parte della serie: "I mercoledì sera di Terre Emerse"

Attrezzatura necessaria: scarpe da trekking, felpa o giacchino, zainetto con acqua e merenda, torcia (meglio se frontale).
Partecipanti: min. 5.
Quota di partecipazione: € 10,00.
Noleggi: bastoncini da nordic walking (gratis) - torcia frontale € 2,00 (indicarlo in fase di iscrizione).

Iscrizioni necessaria via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando:
- nome e cognome dei partecipanti
- n° cell. e codice fiscale referente del gruppo
- noleggi richiesti
- eventuali esigenze e/o comunicazioni per la Guida  

 

Tutti i percorsi potranno essere modificati in funzione delle condizioni ambientali per la sicurezza del gruppo. La Guida si riserva di non accettare persone non adeguatamente attrezzate.

La Guida è coperta da assicurazione RCT come di legge; non è prevista copertura infortuni per i partecipanti. Chi ritiene può provvedere autonomamente con una polizza multisport.


 

NORME COVID-19 che verrà chiesto di sottoscrivere a conferma della prenotazione

Ogni partecipante: 
- si impegna a mantenere la distanza fisica di 2 metri dagli altri escursionisti che non facciano parte del suo nucleo familiare;  
- deve avere con sè gel igienizzante e mascherina pronta all'uso da indossare in caso di incrocio di altri escursionisti, per situazioni di partenza, arrivo e soste dove non sia possibile rispettare la distanza di 2 metri;
- si impegna non prenotare e non partecipare se non in buona salute ( ad es. con sintomi compatibili al Covid-19 o comunque con febbre maggiore di 37 5) o se venuto a contatto con un positivo nei 14 giorni antecedenti.

 

Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Luogo
43024 Cedogno PR, Italia

 

Google Maps


 

Elenco delle date (pagina dettagli evento)


  • 19 Ago 2020 19:00

Powered by iCagenda