fbpx

PROGRAMMA

ESCURSIONI

 

Le crete senesi tra Val d'Arbia e Asciano

TREKKING
Crete_senesi_3
Data: 19 Set 2020 10:00 - 20 Set 2020 18:00

Luogo: Asciano

Un fine settimana alla scoperta delle dolci e sinuose rotondità delle colline senesi, Un susseguirsi di paesaggi modellati dalla Natura e dall’Uomo che offrono appassionanti spunti fotografici degni di un vero e proprio safari. Qui regnano incontrastati lo Spazio e il Silenzio, due compagni di viaggio con i quali condivideremo i nostri cammini. Punteggiate da piccoli borghi rurali e insediamenti fortificati medievali, queste colline esercitano un fascino unico nel loro genere e ben si prestano ad essere scoperte all’inizio dell'Autunno quando i colori iniziano a "scaldarsi".

Programma.

Sabato 19 – Anello delle Biancane.

Facile escursione ad anello che ci porterà all'interno delle famose "Biancane" seguendo il filo di cresta di dolci colline. Itinerario interamente su strade poderali che tocca piccoli borghi e apre a grandi panorami.

Domenica 20 – Da Asciano a Serre di Rapolano per antiche strade.

Escursione ad anello che ci porta nella Valle dell'Ombrone in un susseguirsi di vedute bucoliche e visite di antichi borghi fortificati.

Programma dettagliato fornito su richiesta scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Iscrizioni aperte. Posti limitati!

 

Telefono
+393394876053
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Luogo
Asciano, SI

 

Google Maps


 

Altre date


  • Da 19 Set 2020 10:00 a 20 Set 2020 18:00

Powered by iCagenda

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Questo sito utilizza COOKIE tecnici e di terze parti.
Continuando con la navigazione ACCETTI l'utilizzo dei cookie.