fbpx

Primavera ai Boschi di Carrega

MERCOLEDI' con TERRE-EMERSE
Data: 27 Mar 2019 18:45

Luogo: Parco dei Boschi di Carrega  |  Città: Sala Baganza, Italia

È primavera! Il bosco si risveglia, l'aria è dolce la sera, e la luce ci accompagna sempre più a lungo.
Iniziamo con questa sera la lunga serie di mercoledì con Terre emerse, rilassanti escursioni dopo il lavoro che ci accompagneranno per tutta l'estate e fino alle prime settimane dell'autunno.
Una camminata nei Boschi di Carrega, ben vicini alla città, con ritrovo a Sala Baganza e un giro che ci condurrà ai principali laghi del parco, compreso il più piccolo e sperduto, unico lago naturale del parco, quello di Monte Tinto. E durante l'escursione come da tradizione dei mercoledì consumeremo insieme il pic nic con brindisi finale alla primavera appena arrivata. La guida ci mette il vino, e chi vuole oltre al proprio panino può portare qualcosa in più da condividere!

Escursione parte della serie: I mercoledì sera di Terre Emerse

Ritrovo ore 18,45 Sala Baganza P
ark tra via Zappati e Via Maria Amalia
(
su richiesta alla prenotazione appuntamento Parcheggio Cavagnari di via Spezia (Parma), attorno alle 18,20 e poi trasferimento a Sala insieme)

Grado di difficoltà: escursione facile adatta a tutti quelli che sono disposti a faticare un po', tempo di percorrenza 2 ore circa soste escluse, termine previsto attorno alle 22; 100 m dislivello massimo. Necessità: Scarponcini, pantaloni lunghi, felpa e kw, zaino con acqua e pranzo al sacco, torcia (preferibilmente frontale), bastoncini per chi è abituato a usarli. Numero minimo partecipanti: 6. Quota individuale accompagnamento: € 10 adulti, € 7 bambini fino a 12 anni. 

Prenotazione obbligatoria Antonio Rinaldi 328.8116651 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. www.terre-emerse.it / Fb Terre Emerse

 

Tutti i percorsi potranno essere modificati in funzione delle condizioni ambientali per la sicurezza del gruppo. La Guida si riserva di non accettare persone non adeguatamente attrezzate.

La Guida è coperta da assicurazione RCT come di legge; non è prevista copertura infortuni per i partecipanti. Chi ritiene può provvedere autonomamente con una polizza multisport.

 

 

Telefono
ANTONIO: 328-8116651
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Luogo
Sala Baganza
Italia

 

Google Maps


 

Altre date


  • 27 Mar 2019 18:45

Powered by iCagenda

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Continuando con la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.