Città: Calestano, Italy
ESCURSIONE ORGANIZZATA IN COLLABORAZIONE CON LA PROLOCO DI CALESTANO IN OCCASIONE DELLA FIERA DEL TARTUFO
Bella escursione ad anello che ci condurrà alla scoperta dei misteriosi Salti del Diavolo. Oltre alla storia geologica di queste particolari rocce, le guida ci racconterà anche di una strana leggenda che aleggia in questi luoghi.
Sperando di non incontrare il Diavolo, a fine escursione, per chi vuole, c'è la possibilità di fermarsi a visitare Calestano e la sua fiera del Tartufo nero.
Informazioni utili e regolamento:
Regolamento escursioni.
Assicurazione della Guida
La Guida è coperta da polizza RCT (responsabilità civile) sottoscritta da AIGAE (Associazione Italiana Guide Ambientali Escursionistiche). Copre la Guida associata da tutti i rischi derivanti da responsabilità diretta o indiretta di quanto dovesse accadere durante l’esercizio delle sue funzioni professionali; il massimale è di 5 milioni di euro. La copertura assicurativa non sussiste per i trasferimenti o i viaggi effettuati con mezzo proprio, altrui, privato o pubblico e decade in caso di inosservanza delle disposizioni della guida.
Powered by iCagenda