Come iscriversi

Come iscriversi

Al fine di poter seguire le esigenze di ogni partecipante e di garantirvi l’esperienza migliore possibile, il numero dei partecipanti a ciascuna escursione è limitato. E’ pertanto necessario iscriversi anticipatamente

Ogni attività ha una Guida di riferimento. L’iscrizione può essere effettuata via mail all'indirizzo della Guida di volta in volta indicata nella scheda specifica, oppure via telefono indicando il numero dei partecipanti, se sono presenti minori e qualunque altra esigenza particolare.

In caso di iscrizione via mail, vi chiediamo cortesemente di indicare sempre un numero di cellulare di riferimento per potervi avvisare tempestivamente in caso di imprevisti.

In nessun modo saranno ritenute valide e vincolanti le iscrizioni mediante adesione agli eventi pubblicati su Facebook. 

Una volta iscritti sarà cura della Guida contattare il numero da voi indicato il giorno prima dell’escursione per darvi conferma in base al meteo e richiedervi conferma di partecipazione.

Nel caso delle ciaspolate, o altre attività che richiedano attrezzature particolari, potete indicarcelo al momento dell’iscrizione. Vi potremo dare utili consigli dove noleggiare a prezzi convenzionati.

Il pagamento della quota di partecipazione, salvo quanto indicato sulla scheda specifica, avviene direttamente in loco il giorno dell’escursione e non chiediamo di norma il versamento di alcuna caparra. Per questo motivo chiediamo cortesemente di avvisarci tempestivamente qualora per qualsiasi motivo siate impossibilitati a partecipare ad un’escursione cui vi siete iscritti, così da poter far iscrivere altri camminatori.

Per l’iscrizione alle escursioni di più giorni fate riferimento alle istruzioni contenute nelle singole schede specifiche.

 

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Continuando con la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.